domenica 2 ottobre 2022

IN ARRIVO IN RADIO “SCHETEFÉ”: IL PRIMO SINGOLO DEL RAPPER WINWAR!

 

 

 Gioioso, fresco e irriverente… La scena Rap ha un nuovo volto e porta il nome di  Fabiano Vinciguerra, in arte WinWar, artista che dopo anni di esibizioni live, sia in Italia che all’estero, pubblica il suo primo brano in radio.  

Carico, energico e ironico Fabiano,  vanta un passato da chitarrista e Dj in una band della provincia di Torino, per poi divenire  produttore da studio; tuttavia emerge sin da subito nell’artista, un estro musicale particolare…Un’inconsueto desiderio di esprimersi e di dare un messaggio ben preciso al pubblico che lì, proprio davanti a lui per anni, lo ha sostenuto e applaudito. Ecco allora che tale vocazione diventa concreta e, in men che non si dica, Fabiano  Vinciguerra decide di dare una svolta alla sua carriera. Diviene WinWar e decide che da ora in poi, tutte quelle emozioni e sensazioni, raccolte e custodite nel tempo durante i concerti e il contatto diretto con il pubblico, dovevano in qualche modo venire alla luce.

 Fabiano non ci pensa due volte e prende una direzione nuova nel suo percorso artistico, con l’idea di trasmettere ciò che vive, attraverso la musica e le parole delle sue canzoni.

“SCHETEFÉ” è il primo inedito scelto da WinWar per la sua nuova avventura da cantautore; un brano energico e d’impatto, una sorta di inno al divertimento che invita a prendere la vita con meno serietà e più leggerezza, senza trascurare i valori e il nostro essere umani. Ed è  proprio sull’umanità, sull’imperfezione che rende tale l’essere umano, tutto quello su cui scommette tutto WinWar che intercede deciso con passi impetuosi verso una disamina della personalità cangiante dell’uomo moderno.

Abitudini, modo di porsi e di agire…Tutte incongruenze che mettono in risalto fragilità magari a prima vista incomprensibili ma che, spesso volentieri ingigantiamo noi stessi.

Il messaggio di Fabiano- a suon di rap-  è di non perdersela troppo per inutili supposizioni il più delle volte create dalla nostra mente, imparando a discernere il vero valore delle cose e dando la giusta importanza ad ognuna di esse.

 

 

Sonia Bellin





 

 

 

LINK SOCIAL:

 

Instagram: https://www.instagram.com/iamwinwarz/

 

Spotify: https://open.spotify.com/artist/7eiIqiTGRznJzFxIVzuU23?si=e8HitZ3CQD-D61tveMy0hg 

 

Youtube: https://www.youtube.com/channel/UC7HIfQiHEDEAQYjK83PMRFQ

Nessun commento:

Posta un commento