giovedì 30 aprile 2020

FRANKAVILLA E IL PROGETTO TUTTO NASCE PER CASO: UN PRIMO MAGGIO …ALTERNATIVO



Ci sono stati molti cambiamenti in questi mesi nelle nostre abitudini e nel nostro stile di vita..fra tante cose, i concerti, i festival, le rassegne musicali…ogni evento è salato e rimandato...tuttavia la musica, quella ha continuato a risultare: per le radio, nelle case, fuori nei balconi e, ovunque aleggiava una nota di spensieratezza, si posava un pensiero più leggere in chi ascoltava…ecco perché nonostante l’emergenza sanitaria provocata da questa pandemia, anche questo anno il Primo maggio ci sarà, non sarà solo un calendario a ricordarci la festività. Glia artisti si alterneranno su un palco virtuale, messo in piedi dalla voglia di complicità di restare uniti.

Un primo maggio….di certo alternativo sia per la musica proposta, ma in particolare per come i vari  concerti si terranno in questo giorno di festa in piena primavera.
E da un’idea, da una pagina facebook unita ad un canale you tube più che mai attivo in questo giorni di distanze riavvicinate, che prende il nome di TUTTO NASCE PER CASO, si è pensato di non smettere di dare voce agli artisti, una delle categorie senza dubbio più colpite da questa emergenza sanitaria. La giornata prederà il via con la presentazione di  Magda Palazzi Frankavilla Raffaele e Vito Urut's Casulli.
A seguire l'intervento dell'editrice nonché regista cinematografica Elisabetta Sgarbi, subito dopo spazio ai vincitori del contest organizzato dalla Krù degli SFK; a tal proposito vanno i nostri doverosi ringraziamenti a Mimmo Freezer per la collaborazione, per poi lasciare spazio ai vincitori del contest. L'entrata di ogni artista sarà preceduta da un medley video dell'artista stesso, una breve chiacchierata dei momenti più belli della vita artistica degli ospiti, focalizzandoci sulla situazione attuale, con uno sguardo in prospettiva. Il tutto sotto la solita e attenta regia di Claudio Pugliese
Vi aspettiamo numerosi, la diretta sarà disponibile sui canali #facebook e #youtube di  #tuttonascepercaso.




Nessun commento:

Posta un commento