mercoledì 5 agosto 2020

VERONIKA ROMANO: IL GRIDO DEL ROCK!


Da domani arriva in radio il nuovo singolo di VERONIKA ROMANO; classe 1984, napoletana, Veronika si dichiara una donna da sempre dedita al coraggio che con determinazione ama difendere  i propri diritti di appartenenza al mondo femminile.

Il titolo del nuovo inedito di Veronika è  GRIDARE IL TUO NOME: un grido di ribellione a suon di rock dove all’ipocrisia del nostro tempo, si risponde con una rappresentazione ideale, del tutto fuori dagli schemi. E’ questo il messaggio del nuovo singolo di Veronika, ma non solo, GRIDARE IL TUO NOME infatti, riguarda anche l’abbigliamento, anche questo un modo per comunicare “indosso spesso delle maglie con la scritta Rock che e' il genere musicale che mi rappresenta e che amo infinitamente, infatti sulla maglia della copertina di "Gridare il tuo nome" indosso una maglia con la scritta"Rock Paradise", perche' il paradiso simboleggia la  piu' alta forma di bellezza infinita femminile, di benessere e di godimento di ogni piccola cosa che ci fa stare bene nella vita e che emana positivita'.” Afferma Veronika,  la quale fa una descrizione appassionata e dettagliata, di quanto lo stile rock sia parte di sé: “Il potere infinito della musica, e dei luoghi in cui ci troviamo, il Rock a parte essere il mio genere musicale, per me e'anche il simbolo del desiderio di volermi affermare e avere successo nel mondo della musica attraverso le canzoni che canto,che scrivo,e che suono con la mia amata chitarra con la quale ho un forte legame.  “Il mio essere Rock, anticonformista e fuori dagli schemi”, continua Veronika  “amo infinitamente esternarlo colorandomi alcuni dei ciuffi dei capelli di viola, che e' anche il mio colore preferito. Poi indosso anche delle scarpe con una nota musicale, un cuore e varie scritte che simboleggiano proprio il mio amore infinito per la musica,e un paio di converse All star rosa che richiamano la scritta della maglia, il colore di noi donne. Tra gli altri messaggi che voglio mandare come si può notare, dalle foto del book fotografico e dal video musicale, ci sono anche degli aneddoti che riguardano il mio essere femminista, infatti indosso una maglia con la scritta"Girl Power"che rappresenta l'inno alla bellezza infinita femminile di noi donne che e' la piu' grande arma che possediamo il richiamo al potere alle donne, all'affermazione e alla completa tutela, liberta' e difesa dei nostri diritti nella sua completa totalita'.

 


1 commento: