giovedì 8 ottobre 2020

“INDISSOLUBILE”: LA FORZA DI CHI SI AGGRAPPA ALLE EMOZIONI NEL NUOVO SINGOLO DI SPINAZ


 


 

“Indissolubile” racconta una storia d’amore ricca di forza e passione, esplosa in estate e destinata a durare in eterno… è questo il tema del nuovo singolo di Spinaz, in arte Mauro Spinazzola, cantautore pugliese, trasferitosi poi con i genitori  a Padova. Classe 1979, Spinaz comincia fin da piccolo a sviluppare la sua passione per la musica, che lo porta, nel 2000, alla sua prima composizione "Forever Together".

E’ dell’estate di quest’anno invece, il primo singolo ufficiale di Spinaz, intitolato “FAI LA LAVATRICE CON ME”,  brano che  riscuote immediatamente un grande  interesse mediatico e di pubblico e che permane in classifica 19 settimane consecutive, superando i 350 passaggi radio nazionali .

 A luglio del 2020, quindi un mese dopo, l’artista pubblica “MANGIO CIOCCOLATA”, singolo che conferma gli ottimi consensi di “Fai la lavatrice con me” e che, come quest’ultimo, è  tutt’ora presente nella Classifica Indie;  per non parlare poi del videoclip ufficiale, dal momento che,  “Mangio cioccolata” supera le 10.000 views in soli 9 giorni.

Ed ora che l’estate è ormai solo un lontano ricordo, Spinaz non vuole far perdere al suo pubblico in continua crescita, il calore e la voglia di spensieratezza. Intrepido e desideroso di farci sognare, eccolo ritornato con un brano che racconta l’infinito: un legame che tende verso questo orizzonte sconfinato, dove, in un momento storico minacciato dalla precarietà affettiva,  potremmo avvertire di essere  confortati dalla certezza di un sentimento  duraturo. “Indissolubile” rappresenta proprio la forza di chi riesci nonostante tutto, ad aggrapparsi alle emozioni, inscrivendole nel proprio cuore, senza lasciarle naufragare.

 

Sonia Bellin

 

 

LINK SOCIAL :

 

Facebook :   https://www.facebook.com/Spinazofficial/

Instagram :  https://www.instagram.com/spinazmusic/

Youtube : https://www.youtube.com/channel/UCGv1NjIGm0SQGFQeZP7kCuQ

 

SITO WEB :

https://maurospinazzola.wixsite.com/website

Nessun commento:

Posta un commento