In arrivo in radio proprio in queste settimane il brano intitolato “Tell me now” , l’ultimo ed imperdibile singolo di MaximusP ( pseudonimo di Massimo Panziera) il quale ha scritto e composto il brano assieme al suo fidato collaboratore artistico Nicola Bonadiman, su etichetta Areasonica Records, con la quale Massimo collabora dal 2022, quando pubblica il suo terzo album dal titolo “Per qualcosa in più”, anticipato dal singolo, con relativo video della title track.
Di formazione giuridica, ma da sempre appassionato musicista, Massimo Panziera è un cantautore originario della provincia di Verona, attivo già da tempo nell’ambito di diverse band della zona, nel ruolo di bassista e cantante. |
Un brano dal forte taglio rock e con un sound di notevole impatto sonoro, capace di sorprendere l’ascoltatore in flusso di rimandi sonori molto eterogenei ma allo stesso tempo ricercati, in un crescendo armonioso che coglie inaspettatamente sperimentazioni melodiche di notevole eleganza.
Un saliscendi vorticoso, abissale in certi punti, tanto che si ha la sensazione di vivere tutta quella serie di esperienze raccontate dall’artista nel brano.
Sonia Bellin
Link You tube:
https://youtu.be/jFh3apzfw6w?
Nessun commento:
Posta un commento